testata

comune_vicenzaregione_venetoGiornata Mondiale Tai Chi 2017

Parco Querini – Vicenza
Sabato 29 Aprile 2017

dalle 08:00 alle 19:00
(in caso di pioggia la manifestazione sarà spostata al palazzetto dello sport Palagoldoni – Vicenza)

1 Logo WorldTaiChiDay

istituto_confucio

PRESENTAZIONE E PROGRAMMA

IMMAGINE nuova

World Tai Chi Qigong Day

Un evento globale educativo, libero e aperto al pubblico per far conoscere a tutti la tradizionale arte marziale cinese. Pratiche di Tai Chi e Qi Gong degli insegnanti per tutta la comunità.

Durante la manifestazione verranno tenute delle conferenze di carattere culturale e medico-scientifico.

Desideri ricevere informazioni sull’evento? Iscriviti qui

Iscrivendoti riceverai maggiori informazioni sulle date e sulle modalità di partecipazione. L’uso di propri gazebi per presentare la scuola deve essere comunicato a loriente@loriente.it  e prevede una quota di euro 50,00, nel caso di pioggia, sarà previsto uno spazio riservato all’interno del PalaSport. Gazebi e strutture di arredo proprie dovranno essere montate nel giorno di venerdì 28 aprile dalle 14,00 alle 18,00. Per informazioni fate riferimento alla mail indicata. Nei locali sottoindicati in centro città troverete un menù fisso a prezzo concordato: SILENEStradella del Garofolino n. 7-9, LOCANDA DEL GUSTO-Corso Antonio Fogazzaro n. 109, BAR MATTEOTTIPiazza Giacomo Matteotti n. 35. AMPIO PARCHEGGIO GRATUITO PRESSO SEMINARIO DI FRONTE AL PARCO DA LATO OSPEDALE, ENTRATA DA VIA CAPPELLARI (vedi percorso su piantina usando lo zoom). CONFERMIAMO CHE LA MANIFESTAZIONE VERRA’ TENUTA A PARCO QUERINI COME DA PROGRAMMA, VI ASPETTIAMO! Chiusura manifestazione ore 18,30. A SEGUIRE IN GEMELLAGGIO CON MOSTRA FLOW (arte contemporanea Italiana e Cinese in dialogo) ESIBIZIONE DI TAI CHI PRESSO SALONE BASILICA PALLADIANA ORE 19,00.

 

 

Individuale

Associazioni / Gruppi

Ai sensi del Decreto Legislativo n°196/2003, i dati personali raccolti saranno utilizzati esclusivamente al fine di permettere l’accesso ai servizi offerti da questo sito. N.B. Inviando il presente Modulo verrrai inserito nella nostra Mailing List